Alcune notizie del TG:Giornata elettorale in Romania, per il primo turno delle elezioni presidenziali dopo l’annullamento dello scorso anno. Il ballottaggio è previsto per il prossimo 18 maggio e il candidato dato per favorito è George Simion, trumpiano di ferro e ammiratore di Giorgia Meloni. È arrivata la richiesta di espulsione dal ministro Piantedosi per i tre giovani stranieri tra i 22 e 25 anni che al concerto del primo maggio sono stati arrestati con l’accusa di aver molestato una ventenn...
Alcune notizie del TG:
Giornata elettorale in Romania, per il primo turno delle elezioni presidenziali dopo l’annullamento dello scorso anno. Il ballottaggio è previsto per il prossimo 18 maggio e il candidato dato per favorito è George Simion, trumpiano di ferro e ammiratore di Giorgia Meloni.
È arrivata la richiesta di espulsione dal ministro Piantedosi per i tre giovani stranieri tra i 22 e 25 anni che al concerto del primo maggio sono stati arrestati con l’accusa di aver molestato una ventenne.
Scontro sugli autovelox e soprattutto sulle multe: molti dei dispositivi installati dal 2017 potrebbero essere “fuorilegge” perché non omologati, rendendo di fatto nulle le multe.
View more