Zanzare killer e cabin di lusso
Sì, ho registrato due mesi fa e sì, sono completamente sparita per due mesi, ma tanto nessun ascolta podcast in estate, abbiamo tutti di meglio da fare. E' stato molto bello riascoltare il racconto del mio viaggio in Svezia e del weekend nella cabin di Silje, perchè al momento sono leggermente in depre post Erasmus e mi ha ricordato che tutte quelle cose le ho vissute, e mi hanno fatto stare davvero bene. Buon ascolto della me felice e spensierata di fine giugno :)
Estate in Norvegia = pioggia e giornate infinite
Ciao friends! Vi racconto cosa ho fatto a inizio giugno e come sta andando l'estate in Norvegia. In due parole, piove sempre e le giornate non finiscono mai, il mio ciclo del sonno è fuori dai binari e sono appena tornata da quasi due settimane di viaggio (vi racconto nel prossimo episodio), ma mi sto divertendo un botto. Baci
17 maggio in Norvegia
Ciao raga! Oggi vi racconto di quanto è stato bello essere in Norvegia per il 17 di maggio, la giornata nazionale. Diciamo che è stato tutto un bere mangiare cantare gridare "Gratulerer med dagen!" e giocare ad un gioco norvegese impossibile. Se volete visitare la Norvegia fidatevi di me, andateci il 17 maggio
Road trip e toccata e fuga in Italia
Anche questo episodio non è molto aggiornato perchè l'ho registrato e ho dimenticato di pubblicarlo, ma eccolo. Sono nel mezzo degli esami ma dalla settimana prossima dovrei essere più sul pezzo (lo dico sempre, me ne rendo conto). In questo episodio vi racconto della mia toccata e fuga in Italia, ma principalmente del viaggio in macchina che ho fatto con tre amici. Abbiamo visto un po' di fiordi diversi, e uno in particolare da togliere il fiato, ci siamo quasi persi nel mezzo del niente, siamo scappati da una zona ad alto rischio valanghe, ci siamo abbronzati, abbiamo dormito in tenda e preso quelli che sono sembrati 600 traghetti. Buon ascolto e ci sentiamo nel prossimo episodio, in cui mi lamenterò di quanto devo studiare anche se la realtà delle cose è che sono praticamente in vacanza da 4 mesi. Ha det bra :)
GRWM caotico e insensato di aggiornamento
Ho registrato la bellezza di tre settimane fa ma non mi sono mai degnata di pubblicarlo, quindi ecco a voi un aggiornamento ormai troppo vecchio per essere definito tale ma che vi dà un’idea di cosa stesse succedendo nella mia vita nel caso fosse interessati/e alla cosa per qualche assurdo motivo. Da lì in poi é successo molto altro, che vi racconterò nel prossimo, sempre che mi ricordi di pubblicarlo :)