La iena di San Giorgio
La storia di Giorgio Orsolano conosciuto come La iena di San Giorgio è un antico ricordo che negli anni si è arricchito di dettagli inventati raccapriccianti. Ma per fare orrore basta la cronaca reale dei suoi crimini. Social: Instagram Facebook Threads Merchandising Questo podcast fa parte di Hypercast Network — 📧 Per proposte commerciali scrivi a: r.verrengia@hypercast.studioSee omnystudio.com/listener for privacy information.
I profeti dell'apocalisse
Fratello Emman, cioè il pediatra milanese Elio Bianca, guida da anni un gruppo di fedeli ai quali dice che il 14 luglio del 1960 ci sarà l'apocalisse. E che per salvarsi bisogna rifugiarsi vicino al Monte Bianco.Questa è la storia di una setta "all'italiana". Social: Instagram Facebook Threads Merchandising Questo podcast fa parte di Hypercast Network — 📧 Per proposte commerciali scrivi a: r.verrengia@hypercast.studioSee omnystudio.com/listener for privacy information.
Un cadavere e un'auto insanguinata
E' fine anno del 1995, quando vicino alla riva del torrente Orco presso la frazione Pratoregio di Chivasso, trovano il corpo di un uomo e più in là un'auto con tracce di sangue. Così inizia una storia di valori traditi e di pura cattiveria. Social: Instagram Facebook Threads Merchandising Questo podcast fa parte di Hypercast Network — 📧 Per proposte commerciali scrivi a: r.verrengia@hypercast.studioSee omnystudio.com/listener for privacy information.
Il giallo delle Langhe
Ad Alba, provincia di Cuneo, non si verificavano omicidi da quindici anni. Una lunga pausa interrotta il 30 ottobre del 1991. Con due omicidi. Uno di questi vede come vittima Francesco Miroglio, cugino dei Miroglio imprenditori del tessile, freddato nel cortile di casa.Ma da chi? E perché? Social: Instagram Facebook Threads Merchandising Questo podcast fa parte di Hypercast Network — 📧 Per proposte commerciali scrivi a: r.verrengia@hypercast.studio See omnystudio.com/listener for privacy information.
La ragazza nella valigia
Il 30 agosto del 1984, inizia il caso de "La ragazza nella valigia". Il tutto grazie a una lettera anonima che indica una discarica abusiva, dove c'è una valigia marrone. Dentro il cadavere di una ragazza. Lì da almeno tre mesi. Social: Instagram Facebook Merchandising Questo podcast fa parte di Hypercast Network — 📧 Per proposte commerciali scrivi a: r.verrengia@hypercast.studioSee omnystudio.com/listener for privacy information.