La Colonial Parkway è una strada panoramica incantevole che collega tre dei siti più storici della Virginia: Jamestown, Williamsburg e Yorktown. Questa via, lunga circa 23 miglia offre viste mozzafiato sulle rive dei fiumi James e York, oltre a attraversare foreste lussureggianti e terreni agricoli. Questo ha reso la Parkway non solo una via di transito, ma anche una destinazione a sé stante, celebrata per la sua capacità di preservare la tranquillità e la bellezza dell'ambiente naturale. Un altro...
La Colonial Parkway è una strada panoramica incantevole che collega tre dei siti più storici della Virginia: Jamestown, Williamsburg e Yorktown. Questa via, lunga circa 23 miglia offre viste mozzafiato sulle rive dei fiumi James e York, oltre a attraversare foreste lussureggianti e terreni agricoli.
Questo ha reso la Parkway non solo una via di transito, ma anche una destinazione a sé stante, celebrata per la sua capacità di preservare la tranquillità e la bellezza dell'ambiente naturale. Un altro particolare che rende la parkway tanto attraente agli occhi dei crime lovers è la serie di delitti che vennero commessi negli anni 80.
La zona divenne tristemente nota per una scia di sangue i quali protagonisti erano principalmente giovani coppie. Questi crimini, che hanno scosso la comunità locale e attirato l'attenzione dei media nazionali, sono rimasti avvolti nel mistero, fino a gennaio 2024.
Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/giallo-psicologico--4563000/support.
View more