In Ucraina l’inchiesta “Midas” ha già portato alle dimissioni di due ministri del governo nazionale e sta travolgendo il cerchiomagico di Zelensky. Ma c’è un segreto di Pulcinella omesso dalla stampa internazionale che da giorni si occupa della vicenda: dietro le due agenzie anticorruzione ucraine c’è l’FBI.Droni e bombe russe questa notte su Kiev, mentre anche Zelensky fa sapere di aver risposto con missili a lungo raggio.Ma la guerra è sempre anche un conflitto di narrazioni. Il caso Lavrov-Cor...
In Ucraina l’inchiesta “Midas” ha già portato alle dimissioni di due ministri del governo nazionale e sta travolgendo il cerchio
magico di Zelensky. Ma c’è un segreto di Pulcinella omesso dalla stampa internazionale che da giorni si occupa della vicenda: dietro le due agenzie anticorruzione ucraine c’è l’FBI.
Droni e bombe russe questa notte su Kiev, mentre anche Zelensky fa sapere di aver risposto con missili a lungo raggio.
Ma la guerra è sempre anche un conflitto di narrazioni. Il caso Lavrov-Corriere della sera ne è forse il più grave ed emblematico.
La Germania accelera sul riarmo e prepara il ritorno della leva militare. Nel frattempo, l’economia tedesca segna un aumento record di insolvenze aziendali.
View more